Ciao a tutti ragazzi oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio per aiutare un’amica, Sandra von Borries, italo-spagnola, paroliera e autrice di numerosi testi di canzoni e musicali.
Leggete direttamente la sua richiesta e scatenatevi con i commenti, condivisioni, tweet, consigli e tutto quello che serve per far decollare questo progetto:
Buongiorno, sono a chiedere un consiglio a tutti voi. Supportata dal primario di cardiochirurgia infantile dell’Ospedale del Cuore di Massa (Dr. Murzi), ho preparato un progetto per i bimbi affetti da cardiopatia congenita: si tratta di 3 fiabe illustrate (scritte da me quando si è operata mia figlia) che hanno lo scopo di aiutare i bambini ad affrontare la malattia, l’intervento e l’ospedalizzazione. Insieme al libro ci sarà un audiolibro (un CD) con una doppiatrice che legge le fiabe e 2 canzoni. Il tutto realizzato da professionisti. Sono riuscita a farmi scrivere la prefazione al libro da un cantante molto famoso. Adesso manca “solo” uno sponsor che mi consenta di stampare il libro e donare qualche centinaio di copie per i bimbi ricoverati in ospedale (si tratta di cifre contenute). Io non so perché, ma con tutti i soldi che girano in Italia tra la gente potente e corrotta, pare impossibile trovare due lire per dei bambini. Sono veramente affranta. Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi?
Luigi, non ho parole, sono sinceramente commossa. Grazie.