Amnesty in Rock – Sabato 31 Marzo

Sabato 31 Marzo 2012.

E’ questa la data in cui vedrà luce l’evento progettato e realizzato grazie all’unione di più forze.
Non è solo un tavolo di sensibilizzazione. Non è solo un concerto rock. Non è solo una vetrina per stilisti. E’ tutto questo e anche di più. Vi spiego meglio: Amnesty International, nella persona di Stefano Gizzarone, si incontra con Filippo Palleri, bassista degli 09Ampere, rock band romana in fase di affermazione nel panorama musicale nazionale. Insieme decidono di sostenersi a vicenda, grazie alla visibilità che l’uno può dare all’altro, e di offrire qualcosa in più ai propri sostenitori. Qualcosa che arricchisca ancora di più il loro animo.
Niente poteva essere più utile di una serata in cui celebrare questo scambio etico, e questo lo sa bene Saverio Mancino, Art Director dell’associazione culturale Pro Art Lab di Roma, che decide di mettere a disposizione il suo accogliente e modernissimo laboratorio dotato di spazio eventi con relative attrezzature, e di arricchire il lato artistico della serata con un’esposizione di abiti realizzati da giovani stilisti emergenti e introdotti nel mercato grazie al portale web Bousty.com.
Here Now events & management, neonato progetto di creazione, gestione e promozione eventi (già supporter degli 09Ampere), sente quindi il dovere di dare il proprio contributo a questa importante iniziativa che si basa sull’offerta di arte in maniera etica, sulla sensibilizzazione ai diritti umani, e sul sostegno reciproco.
E tu, vuoi sostenere tutto ciò? Vuoi far sì che l’Arte e l’Etica siano sempre più l’una il valore aggiunto dell’altra? Non devi far altro che raggiungerci al Pro Art Lab il 31 Marzo, e goderti l’evento che ti offriamo! E perché no, inoltrare questo messaggio ai tuoi contatti, dando così un piccolo contributo ad una giusta causa. Grazie

Amnesty International
09Ampere
Pro Art Lab
Bousty
Here Now events & management

Indirizzo: Pro Art Lab – via Giunio Antonio Resti, 71, Rome, Italy

Annunci

Informazioni su sognirock

scrivo quello che mi passa per la testa sul mondo e su quello che mi piace (e non)... e ricordate: in tutte le questioni di opinione i miei avversari sono pazzi!
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...