09Ampere: Serata Live + CD

apnea

“E così io vivrò senza fretta, colorando ogni giorno con te, con il sole che brucia la faccia, sarò io a ricordarmi di te…” 09 Ampere

Di loro ne avevo parlato qualche post fa, ma adesso sono qui con il loro primo cd autografato (dal 50% della band in realtà, ma conto di stanarli ancora per le restanti firme) e con la fortuna di averli ascoltati dal vivo. E devo dire di essere molto contento: finalmente un gruppo Rock in grado di emozionare, di non essere mai banale e soprattutto capace di fare della buona musica. Il loro album, composto da dodici tracce cantate in italiano, prende le distanze dalla maggior parte del repertorio rock nazionale degli ultimi anni e alterna pezzi crudi e vigorosi (in cui sono molto forti le influenze dei maestri del panorama Indie Rock internazionale) ad alcune indimenticabili ballate che non potranno che rimanere impresse nella memoria già dal primo ascolto. Il risultato di tutto questo è “APNEA“, un disco ben amalgamato, originale e pieno di ottimo rock!

In questi ultimi periodi si esibiscono spesso a Roma e oltre tra le mie pagine, i miei tweet e nei miei articoli (Twitter Facebook )potete trovare tutte le informazioni su le loro esibizioni su:

09ampere.it
Pagina Facebook Ufficiale
Twitter


Senza Fretta:

Fuggito:

Se:

Mi seguirai:

Annunci

Informazioni su sognirock

scrivo quello che mi passa per la testa sul mondo e su quello che mi piace (e non)... e ricordate: in tutte le questioni di opinione i miei avversari sono pazzi!
Questa voce è stata pubblicata in Musica e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...