Addio Steve.

Questa mattina, come ogni mattina accendo il mio mac per leggere qualche news, ma quello che leggo non mi piace affatto: il più grande genio creativo e visionario degli ultimi 40 anni ci ha lasciato. Steve Jobs è stata una persona straordinaria, unica e sicuramente al mondo oggi resta un vuoto incolmabile… E’ stato “l’uomo che ha inventato il futuro” e che non si è mai arreso d’avanti alle sfide che gli si presentavano, lui progettava il domani coinvolgendo tutti quelli che aveva intorno affinché confluissero in un unico progetto e andassero avanti con lo stesso obiettivo. Nel corso della sua vita ha dovuto più volte reinventarsi e riproporsi, spesso perché le sue idee erano troppo avanti con i tempi, ma lo ha fatto sempre con la stessa forza e dedizione. Grazie Steve, per tutto quello che hai lasciato a questo mondo e per tutte le persone che ancora ispirerai!

” Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui offuschi la vostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario“. (Steve Jobs, 2005)


(Think Different in italiano doppiato da Dario Fo)

Annunci

Informazioni su sognirock

scrivo quello che mi passa per la testa sul mondo e su quello che mi piace (e non)... e ricordate: in tutte le questioni di opinione i miei avversari sono pazzi!
Questa voce è stata pubblicata in News e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...